Le dimensioni della grafica sono ideali al 90% di zoom. cioè -1

sabato 25 dicembre 2010

STORIA DEL SITO

gaara the mangaka 1
all'inizio questo sito era stato creato solo per mangaka e per disegnatori interessati alla raccolta di disegno..  l'avevo creato da solo senza nessun aiuto...  mi limitavo a mettere su la raccolta per disegnare e basta. cerano pochissimi visitatori e la grafica non era bellissima..
io 
nel sito mettevo anche i 
miei disegni e  i miei attrezzi.... 
e nel sito mi disegnavo x come 
ero veramente ... 
nn mi rappresentavo 
da gaara... poi mi feci 
male e kiusi il sito...
gaara the mangaka
quando mi sono rimesso o incominciato a organizzare tornei di naruto qui su questo sito viso che ci giocavo molto ed ero molto bravo...
più avanti cambiai leggermente la grafica del sito e lo feci più accogliente aggiungendo gudget e robe simili...

successivamente, continuando a leggere naruto, mi accorsi che il sito
dove andavo di solito a leggere manga stava fallendo....
quindi pensai di mettere stesso qua capitoli di naruto..  facendo strada a quelli che si son persi con quel sito fallito...

stando di nuovo a contatto con naruto rincontrai amici che mi permisero di continuare a mandare avanti il sito con più facilità e supporto. 
insieme riaprimmo la nostra vecchia chat dove venivamo di solito  parlare...
li rincontrammo tutte le nostre vecchie amicizie e conoscenze....

io postando la chat direttamente sul sito anche i visitatori del sito potranno
prender parte alla chat insieme a noi stesso dal sito...
così facendo accumulammo gente.... ad arrivare a 200 visite al giorno...
solo all'inizio...
  il giorno dello manga arrivavamo anke a 800 visite..

insomma dai.. questo sito sta ingranando bn
anke perchè ce l'aiuto di tutto lo staff


questa volta non ci si ferma...
questa volta avanti sul serio..
tutti quanti..
by gaara
bene ora dovrei aggiungere che abbiamo cambiato nome.....
grafica... abbiamo affiliati... video ecc...
All Shippuden







Nessun commento:

Posta un commento

HAI UN ACCOUNT GOOGLE, TWITTER, NETLOG o YAHOO? UNISCITI A QUESTO SITO PER COMMENTARE.... ti puoi unire al sito anche solo mettendo i soliti dati di accesso che usi per YouTube
(consiglio: google e yahho sono piu sicuri ;)