Le dimensioni della grafica sono ideali al 90% di zoom. cioè -1

martedì 18 gennaio 2011





nome: narutoku 


grado: in prova


lavorio primrio:


lavoro secondario:


in carica da: 17/1/2011




ciao a tt ragazzi mi presento voi mi conoscete tt cm narutoku (dopo vi spiego il motivo di questo nome) ma mi kiamo giuseppe.Vediamo ke vi posso dire di me emmm?? a si mi piace molto disegnare e me la cavo ecco a voi un immagine questa ke vedete su (naruto 4 code) io l'ho disegnata a mano libera senza nnt d'avanti e mi e' venuta praticamente precisa xo' e' in bianco e nero e senza sfondo.mi piacciono molto l'anime tra cui naruto ke mi piace di + tra tt poi c'e' ne molti altri ma nn ci perdo molto tempo. ke dirvi ancora ah si mi piace cucinare infatti vado all' alberghiero.Dimenticavo il mio nick name,tt nasce dalla mia passione di disegnare ke mi portava sempre piu' a entusiasmarmi e disegnavo sempre fino a quando un gg il mio compa di classe mi disse peppe ma xk visto ke ti piace disegnare creati un personaggio tuo crealo e se vuoi proponilo in giro e io nn ci ho fatto molto caso xo' poi mi intrigo' molto sta cosa e infatti me ne creai uno narutoku una fusione tra naruto e goku purtroppo nn ho modo di farvelo vedere ma ve lo descrivo:io siccome sn molto fedele ai personaggi ho messo alcine cs di goku e naruto tipo di naruto ho messo il chakra della volpe i denti di naruto,i baffi,il coprifronte e i capelli modificati ke sn una via di mezzo tra quelli di naruto e goku poi il mantellino ke ha gogeta ke e' cosi' per tt le fusioni poi ho messo i pantaloni di goku poi ho messo pure la coda di goku e basta lui e' narutoku.poi di me vi posso dire ke mi piace giokare a calcio il mio ruolo e' il portiere e me la cavo molto bn cmq sn lieto di conoscere tt voi della chat e del sito un particolare saluto a gaara minato e konan ci si vede ragazzi del sito e della chat commentate se volete vorrei sapere ke ne pensate di me

Nessun commento:

Posta un commento

HAI UN ACCOUNT GOOGLE, TWITTER, NETLOG o YAHOO? UNISCITI A QUESTO SITO PER COMMENTARE.... ti puoi unire al sito anche solo mettendo i soliti dati di accesso che usi per YouTube
(consiglio: google e yahho sono piu sicuri ;)