Le dimensioni della grafica sono ideali al 90% di zoom. cioè -1

venerdì 21 gennaio 2011

Armi Ninja

Armi Ninja

Kunai
I kunai risalgono all'antico giappone ed erano originariamente usati come attrezzi da giardinaggio, in seguito, furono modificati ed utilizzati dai ninja come coltelli da lancio, potendoli cosi tenere tranquillamente in casa senza lasciar pensare che si trattasse di un'arma.


Shuriken
Shuriken è una parola giapponese che indica dardi di varie dimensioni e forme. Vengono scagliati manualmente imprimendo al proiettile un moto rotatorio. La forma più famosa è quella a stella, e il suo nome originario è Shaken, che è il tipico Shuriken usato dai Ninja.


Shuriken Gigante
Variante dei normali Shuriken, di dimensioni maggiori. Ne esiste anche una versione con le punte leggermente arrotondate, normalmente utilizzata dai membri del clan Uchiha.




Carta Bomba
Le bombe carta consistono in pezzi di carta con impressa una formula. Possono esplodere tramite un timer, all'avvicinarsi di qualcuno, o con il controllo del chakra del ninja che l'ha lanciata. Spesso vengono lanciate attaccate a un kunai.




Kunai Minato
Questa è una versione del Kunai utilizzata da Minato. Presenta le stesse caratteristiche di un comune Kunai a eccezione che sopra questi e presente un sigillo creato da minato che gli permette di utilizzare la dislocazione istantanea permettendogli di attraversare lo spazio e il tempo in un istante.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI UN ACCOUNT GOOGLE, TWITTER, NETLOG o YAHOO? UNISCITI A QUESTO SITO PER COMMENTARE.... ti puoi unire al sito anche solo mettendo i soliti dati di accesso che usi per YouTube
(consiglio: google e yahho sono piu sicuri ;)