» Amatarasu: fiamme nere che polverizzano qualsiasi cosa anke le stesse fiamme, e sono in grado di bruciare per 7 giorni e 7 notti.
» Tsukuyomi: potere che è in grado di entrare nella mente dell'avversario e farlo entrare nel suo mondo, cioè una specie di arte illusoria che diventerà realtà... e si dice che tre secondi nel nostro mondo sono tre giorni nel suo.
» Un' altra abilità ci viene mostrata da Kakashi, ma probabilmente può essere utilizzata solamente da lui in quanto non è un vero Uchiha, e quello sharingan potrebbe esere quindi una sua prerogativa. Consiste in una "barriera dimensionale" in grado di trasportare oggetti, persone... ecc.
Tipi di Mangekyou Sharingan
Occhio Uchiha

Sharingan intermedio

Sharingan parzialmente attivato

Sharingan completo

Kakashi Mangekyou

Sasuke Mangekyou

Itachi Mangekyou
Più potente dello Sharingan classico, sono stati in pochi ad ottenere lo Sharingan Ipnotico (Mangekyou) nella storia del clan. Pochi infatti sanno della sua esistenza all'interno del clan tanto che la modalità per acquisirlo è stata nascosta sotto un tatami del tempio Naka degli Uchiha. Per ottenerlo è necessario fare un grande sacrificio, per esempio uccidere la persona più cara. Questo livello di Sharingan aumenta la superficie ricoperta dai tre segni neri tanto che va a coprire l'intera iride dell'occhio. I poteri che conferisce non sono confrontabili con quelli dello Sharingan tradizionale, da questa forma derivano infatti la tecnica Tsukiyomi, che viene generata dall'occhio sinistro e permette di entrare nella mente avversaria in un attimo, e l'Amaterasu, generata dall'occhio detro che crea delle fiamme nere capaci di incenerire qualsiasi cosa. Una terza tecnica è Susanoo, una creatura spirituale dotata di una spada e uno scudo invincibili.
Izuna Mangekyou
Questa forma di Sharingan Ipnotico fu raggiunta dal fratello minore di Madara Uchiha. Dopo aver sviluppato lo Sharingan tradizionale, si suppone che Madara e suo fratello minore si affrontarono in un allenamento dove risvegliarono le loro versioni del Mangekyou Sharingan. Il suo utilizzo aumentò la forza dei due fratelli e permise a loro di prendere il comando del clan Uchiha.

Izuna Mangekyou

Madara Mangekyou
Questo Sharingan Ipnotico apparteneva a Madara Uchiha, il primo Uchiha a raggiungere questo stadio. Dopo aver sviluppato lo Sharingan tradizionale, si suppone che Madara e suo fratello minore si affrontarono in un allenamento dove risvegliarono le loro versioni del Mangekyou Sharingan. Il suo utilizzo aumentò la forza dei due fratelli e permise a loro di prendere il comando del clan Uchiha. Madara era inoltre capace con questo nuovo Sharingan di soggiogare la volpe a nove code. L'uso prolungato di questi occhi iniziò però a danneggiare la sua vista.
Madara Mangekyou Eterno
Incapace di accettare la sua futura cecità, Madara tentò di tutto per ripristinare la sua vista. Disperato rimosse gli occhi di suo fratello per trapiantarli sui suoi. Come risultato Madara risvegliò una nuova e più potente forma di occhi che gli permise di tornare a vedere: l'Eterno Sharingan Ipnotico. Esteticamente questa nuova forma è la combinazione del Mangekyou Sharingan suo e di suo fratello. I suoi poteri sono attualmente sconosciuti.

Madara Mangekyou Eterno

Nessun commento:
Posta un commento
HAI UN ACCOUNT GOOGLE, TWITTER, NETLOG o YAHOO? UNISCITI A QUESTO SITO PER COMMENTARE.... ti puoi unire al sito anche solo mettendo i soliti dati di accesso che usi per YouTube
(consiglio: google e yahho sono piu sicuri ;)